CineFactsCinema

Top 10 degli episodi assolutamente da vedere di Community

Dopo avervi raccontato le mie impressioni sulla serie Community, voglio lasciarvi un monito facendo una lista di dieci episodi che dovete guardare della serie, che secondo me racchiudono il suo genere, il comedy intelligente. La classifica non è in ordine di gradimento, ma a caso!

Numero 10 – Pollame Americano contemporaneo. Una particolare Mafia story in stile Scorzese con bastoncini di pollo! Una delle mie puntate preferite!

Numero 9 – Calligrafia Collaborativa – Una puntata a basso budget come si suol dire! XD

Numero 8 – Epidemiologia – Niente spoiler, dico solo pieno stile Halloween con gli Abba di sottofondo e George Takei da narratore.

Numero 7 – Rimedi alla teoria del caos – Cosa succederebbe se tirando un dado creassimo realtà parallele?

Numero 6 – Basi di biologia investigativa – Semplicemente una parodia di Law&Order dove i nostri investigano sull’omicidio di una patata americana

Numero 5 – L’incontrollabile natale di Abed – Un magico viaggio di natale in animazione a passo uno. Oscuro stile Willy Wonka!

Numero 4 – Una parodia di Glee – Il titolo dice tutto.

E nella top 3 abbiamo:

Numero 3 – Viaggio al centro di Hawthorne – Una fantastica puntata in pixel art ispirata a vecchi videogiochi cabinati.

Numero 2– Per un pugno di cartucce – Questa è una doppia puntata dove la scuola è ambientazione di un gigantesco torneo di paintball assassin.

Numero 1 – Dungeons & Dragons – Una fantastica puntata girata tutta in una sola location tutta ambientata durante una sessione di D&D.

 

Post precedente

Community: il comedy intelligente

Post successivo

Reinventarsi con un obiettivo

Simone Pelagotti

Simone Pelagotti

Mi chiamo Simone, conosciuto su Youtube come Seratul. Cinefilo incallito, appassionato di ogni genere che sia ben scritto, strutturato e diretto, ma non disdegno anche qualche tocco di trash ogni tanto, a patto che sia volutamente trash.
Regista amatoriale, scrittore nel tempo libero, e youtuber perché mi diverto!

Nessun Commento

Facci sapere cosa ne pensi, dai voce alle tue opinioni ;)