Videogame

The Witcher 3 – Wild Hunt E3 Trailer

Salve viandanti della rete, saltate sopra la macchina delle idee per godervi un bel tour tra le ultime news dal mondo del gaming!

Giovedi 5 Giugno, nel corso della “Summer Conference”, CD Project RED ha presentato un trailer pre-E3 del loro ultimo capolavoro, The Witcher 3.

Il video mostra molti dettagli e suggerimenti sul corso della trama di questo ultimo capitolo della saga dello strigo Gerald di Rivia. Analizziamoli insieme:

Il trailer ci mostra gli ultimi strighi della scuola del lupo intenti nello svolgere il loro lavoro di ammazza-mostri, introducendo a chi non conoscesse il “lore” la loro professione e il protagonista di questa saga, Gerald di Rivia.

Presenze oscure dalle forme umanoidi si aggirano tra i boschi, molto probabilmente sono le truppe della caccia selvaggia da cui è in fuga Ciri, figura che possiamo associare a una sorta di figlia adottiva di Gerald e, inspiegabilmente, tornata nella dimensione umana.

L’imperatore Emyr di Nilfgaard convoca lo strigo imponendogli di trovare la ragazza, non precisando le sue intenzioni.

Nel corso del trailer possiamo notare anche altri due personaggi chiave, Yennefer e Triss, la prima riconoscibile dal suo abbigliamento bianco e nero, i colori preferiti della maga.
Da notare che ambedue le donne rappresentano qualcosa di molto importante per lo strigo quindi non è escluso che nel videogioco ci venga imposta una scelta tra le due e che Yennefer, fa la sua prima comparsa nella saga videoludica dopo aver ricoperto un ruolo molto importante in quella scritta.

Se tutto questo non dovesse bastare, dopo averci fatto intravedere Ranuncolo ci viene presentato il “Re” della caccia selvaggia intento a raziare un villaggio umano, tanto per darci un idea di chi andremo a contrastare.

Sarà interessante vedere come gli sceneggiatori di CD Red Project useranno tutta questa sostanza per tenerci incollati allo schermo.

Graficamente il videogioco porta avanti lo stile dello studio dimostrando degli scorci veramente surreali.

Vedremo il titolo in azione all’ E3 di Los Angeles; la data di uscita è fissata per il 24 Febbraio 2015 su Pc, PS4 e Xbox one ed è già pre-ordinabile.

Che state aspettando?
Io sto già per pre-ordinare l’edizione da collezione, e voi?

In attesa della prossima notizia succulenta da postarvi,

Hop in the ideas machine, folks!

Post precedente

Sony rilascia la lista completa dei titoli che saranno presenti all'E3!

Post successivo

Video Games Recap 02/06/2014 - 08/06/2014

Gabriele Cordelli

Gabriele Cordelli

Nerd, Geek e forse anche un po' Otaku!
Insomma, quando si parla di creatività non mi tiro mai indietro, specialmente se c'è da condividere ;)

Nessun Commento

Facci sapere cosa ne pensi, dai voce alle tue opinioni ;)