La macchina dei pensieri

Rinascita

Sembrano passati anni da quando Theideasmachine.it ha iniziato il suo percorso con questa veste…

blog arte, viaggi, moda e videogames con grafica semplice

 

Grazie a voi e ai collaboratori tutti, abbiamo deciso di dare una nuova visione grafica al sito e di rinascere ripartendo da zero, con i contatori degli articoli azzerati e anche con un nuovo concept. Durante questi mesi, questo semplice spazio si è evoluto fino a divenire una vera e propria webzine; il vostro supporto ha costituito il carburante che ci ha spinto a gettare “il cuore oltre l’ostacolo”, pubblicando articoli ogni giorno.

 

The ideas machine non vi chiederà mai donazioni e continuerà a essere un progetto totalmente autofinanziato dai suoi fondatori. Lo sforzo economico a supporto di questa meravigliosa idea e l’impegno nel garantire giornalmente vari contenuti non sono lontanamente comparabili all’importanza della libertà di fornirvi articoli più interessanti, senza vincoli di sorta.
Nato come un progetto indipendente da persone stanche dell’immobilismo di quella generazione che non crede più possibile una svolta, The ideas machine ha bisogno di voi per sviluppare questa community, basata sullo scambio d’idee, pensieri e dibattiti. Senza di voi, non saremmo mai giunti a un traguardo così importante, né riusciremmo ad andare avanti: il vostro supporto e affetto ci ripagano di tutti gli sforzi fatti e che faremo!

 

Hop in The Ideas Machine, Folks!

Post precedente

Passaggio obbligato: Zofia-Anne Blog!

Post successivo

The Big Bang Theory: anticipazioni e spoiler sull'ottava stagione!

La Redazione

La Redazione

Un webzine che parla di arte, viaggi, moda e videogames.
Salta anche tu sulla macchina delle idee!

Nessun Commento

Facci sapere cosa ne pensi, dai voce alle tue opinioni ;)