Make UpTotal Look

Cinque e mezzo segreti beauty

V’immaginate le più famose star dello spettacolo con l’olio d’oliva nei capelli o i cetrioli sugli occhi per rendere la pelle sana o i capelli luminosi? Ovviamente i loro rimedi casalinghi sono un tantino diversi rispetto ai nostri… Naturali son naturali, ma non sono per niente adatti alle schizzinose!

  1. Escrementi di usignolo. Victoria Beckham docet! Impacchi di escrementi polverizzati, ispirati dalle usanze giapponesi delle geishe, ricostituiscono e stimolano la pelle.
  2. Siero di vipera. Gweyneth Paltrow ne va matta. Anche in questo caso, impacchi al viso per una pelle più giovane e splendente… un botox naturale, diciamo!
  3. Massaggio con lumache. Katie Holmes lo usa da diverso tempo: è il nuovo elisir di giovinezza, un antiage contro le infiammazioni e la pelle morta. La bava delle lumache è un mix di proteine, antiossidanti e acido ialuronico e a Tokyo ci sono addirittura centri estetici specializzati… costo? 80 euro.
  4. Sangue. Impacchi di sangue schizzato direttamente sul viso da aghi per l’agopuntura. Ringiovanisce la pelle e Kim Kardashian non ne può più fare a meno. True Blood e Twilight hanno colpito nel segno!
  5. Sanguisughe. Demi Moore fa uso di questo trattamento in Austria e garantisce che funziona: le sanguisughe hanno un enzima che viene rilasciato nel sangue e lo disintossica.

 

½.  Siccome noi siamo persone normali, vi consigliamo una maschera al viso yogurt e miele per una pelle liscia, morbida e nutriente… non sarà in come i rimedi delle dive sopra elencate, ma sicuramente è efficace! 😉 Prepararla è semplicissimo: 2-3 cucchiai di yogurt e uno di miele; dopo aver mescolato bene, applicate sul viso asciutto evitando contorno labbra e occhi. Dopo 15-20 minuti risciacquate con acqua tiepida. Et Voilà! 


Che matrimonio sarebbe senza polemiche? Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati a maggio al Forte Belvedere di una Firenze blindatissima. Il forte, patrimonio dell’Unesco, è stato affittato per 300mila euro.
Il principe Ottaviano dei Medici, discendente della famiglia che realizzò il forte nel XVI secolo, si è infastidito perché la struttura è stata messa a disposizione di un evento così trash… Voi, cosa ne pensate? Pro o contro all’affitto di beni così preziosi per l’umanità a fini personali di divi e star?

 

Post precedente

Fai colpo sul tuo boss con 3 termini...

Post successivo

Il profumo del pane alla lavanda

Giulia Farsetti

Giulia Farsetti

Nata nel 1989, sono laureata in Cinema Musica e Teatro e attualmente mi divido fra le mie varie passioni: l’arte, il cinema, l’attualità e la scrittura. Ecco quindi la nascita di questo blog, che altro non è che un sublime connubio dei miei interessi.
Avrei gradito la presenza di un centinaio di cloni per diventare surfista, astronauta, venditrice di zucchero filato, lettrice professionista… La verità è che loro esistono, ma non siamo venuti ancora in contatto. Sto attendendo.

Nessun Commento

Facci sapere cosa ne pensi, dai voce alle tue opinioni ;)