La macchina dei pensieriModaTotal Look

Barbe e alberi di Natale: trova le differenze

Avevamo parlato di barbe hipster già in un altro articolo, ricordate?

Bene, in primavera i nostri amici barbuti amanti dello stile urban e finto alternative avevano deciso di far diventare le loro barbe piccoli prati fioriti… ora che si avvicinano le feste e il Natale, cosa hanno pensato di appendere alle loro folte barbe? Già. Le palle… di Natale!

 barbe hipster decorazioni palle di natale

Questa è la nuova moda londinese. “In barba” a chi considera la barba un accessorio démodé, in realtà per gli hipster è un must imprescindibile per un look perfetto. Ed ecco che una campagna pubblicitaria ha dato il via a un kit di decorazioni da barba che spopola nella patria degli hipster (Londra), ma che è già arrivata anche in America e Australia.

Beard Baubles, una confezione di 14 palline di Natale ideate esclusivamente per le barbe… dobbiamo aggiungere altro?

Buone Feste, vah!

 

Post precedente

Piscicoltura - la sofferenza a tavola

Post successivo

Letteratura e cibo

Giulia Farsetti

Giulia Farsetti

Nata nel 1989, sono laureata in Cinema Musica e Teatro e attualmente mi divido fra le mie varie passioni: l’arte, il cinema, l’attualità e la scrittura. Ecco quindi la nascita di questo blog, che altro non è che un sublime connubio dei miei interessi.
Avrei gradito la presenza di un centinaio di cloni per diventare surfista, astronauta, venditrice di zucchero filato, lettrice professionista… La verità è che loro esistono, ma non siamo venuti ancora in contatto. Sto attendendo.

Nessun Commento

Facci sapere cosa ne pensi, dai voce alle tue opinioni ;)